Pages

Parola chiave: vintage blackboard

Proviamo a dare un senso a questo blog partendo dal titolo che ho scelto di dargli. Molto - ma molto -banalmente, ho un debole per le vecchie lavagne, quelle con la cornice di legno, la mensolina per appoggiare il cancellino e i gessi (bianchi, più che colorati). Mi fanno pensare alla mia scuola elementare luminosa e vivace, alle aule un po' spoglie e polverose in cui facevano lezione i miei genitori e i miei nonni. La realtà è che conservano quell'aria rassicurante dell'ambiente scolastico (sì, ho un inconfessabile debole anche per quello), e allo stesso tempo la libertà data delle infinite possibilità di scrivere, cancellare, pasticciare e cancellare ancora. 

rue mag
Avessi spazio, me ne metterei una in casa. E non escludo di poterlo fare in futuro: adoro chi riesce a trovare una collocazione adatta ad un oggetto, magari un po' datato, inserendolo in un contesto inusuale e radicalmente diverso da quello per il quale era stato concepito. In alternativa, spazio a pareti-lavagna in cui esprimere la propria creatività. Un'idea da cogliere al volo se si hanno bimbi in casa...



desire to inspire
my ideal home

the velvet fantastic
my ideal home

Unknown

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram